Taranto F.c. News

Il Taranto FC vicino al progetto formativo “Fuori…gioco

Si è trattata di una festa del calcio e un passo in più nel processo di riabilitazione dei detenuti

22.12.2015 23:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Un momento della premiazioneIl presidente onorario del Taranto FC Michele Di Fonzo, il capitano Giuseppe Genchi ed il centrocampista Gianpaolo Ciarcià hanno presenziato al quadrangolare tra le rappresentative dei Magistrati, della Polizia Penitenziaria, dei Detenuti e degli Avvocati che si è svolto nella serata di ieri allo stadio Erasmo Iacovone.

Si è trattata di una festa del calcio e un passo in più nel processo di riabilitazione dei detenuti. I due giocatori rossoblù hanno dato il loro contributo alla terza edizione del progetto intitolato “Fuori…gioco” in due particolari momenti: prima della partita Genchi e Ciarcià hanno incontrato e colloquiato con i detenuti raccontando l’importanza dello sport come momento di gioia e condivisione di grandi valori. Successivamente hanno dato il calcio d’inizio al torneo salutando tutti gli intervenuti ed augurando buone feste.

La Società rossoblù, attraverso il presidente onorario Michele Di Fonzo, ha donato a tutti i detenuti la giacca impermeabile Taranto FC.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Eccellenza Pugliese: termina positivamente il girone di andata per le tarantine