Pallavolo Maschile

Tecna e Prisma Taranto eccellenza del territorio tarantino

14.09.2022 17:18


Tecna Group Srl sponsorizzerà la Gioiella Prisma in ottica di promuovere alti standard di qualità made in Italy.

Tecna è uno dei principali player europei nella produzione di macchinari da demolizione, presente in oltre 40 nazioni ed in tutti e cinque i continenti.

Riconosciuta dal mercato per l’elevato standard qualitativo oltre che per le caratteristiche innovative nel prodotto, dispone di poli logistici per la distribuzione nella penisola Iberica ed in est Europa, oltre che quello italiano.

Tecna, nel 2021, è stata premiata in Campidoglio tra le 100 Eccellenze del made in Italy nel mondo.

Il prodotto, per volontà della proprietà è rigorosamente made in Italy, la progettazione e la produzione sono integramente eseguiti presso gli stabilimenti pugliesi dell’azienda.

La proprietà della Tecna è tarantina.

“Il territorio tarantino è pieno di eccellenze che sono poco conosciute a livello locale, nazionale ed internazionale. Abbiamo sempre seguito con ammirazione il progetto sportivo della Gioiella Prisma volley di lanciare l’immagine della Città di Taranto nel mondo sportivo”.

“La scelta di sponsorizzare il team è nata dalla volontà di associare la nostra azienda ad un’altra eccellenza del territorio tarantino, crediamo fermamente che la valorizzazione di una città vada fatto supportando le sue eccellenze, partendo da quelle sportive. Siamo onorati di poter raccontare ai nostri clienti: questa è la nostra città, questa è la nostra squadra!”.

Commenti

Un sanseverese doc pronto a rimettersi in gioco con la maglia giallogranata
Due allenamenti congiunti per la Prisma Taranto