Lega Pro

Serie C/C: Catanzaro, Calabro 'Il Potenza ha segnato nell'unica volta che ha superato la metà campo'

12.09.2021 21:32


https://www.buonocuntosrl.it/

ì

Queste le parole del tecnico: <<Nel primo tempo la partita non mi è piaciuta. Siamo stati lenti e compassati. Loro si chiudevano nella loro metà campo ma noi potevamo essere più veloci. Poi ci siamo lasciati prendere dalla frenesia e sbagliato tanti passaggi. Nella ripresa abbiamo spinto in maniera veloce, abbiamo creato. Il Potenza ha fatto gol su palla inattiva nell’unica volta che ha superato la metà campo. 

Cianci ha fatto tre mesi e mezzo di inattività totale. Sta con noi da venti giorni e sta mettendo minutaggio nelle gambe. 

Bisogna dare una mano a Cinelli. L’abbiamo preso perché sia un giocatore importante. Ci mettiamo a disposizione affinché lui possa essere il calciatore per cui è stato preso. 

Abbiamo preso un gol su rigore con il Francavilla e un gol oggi su calcio d’angolo. Se noi non prendiamo rete poi la gara si vince tra tante difficoltà>>.

La punta autore del gol ha dichiarato: <<Fare gol è sempre un’emozione bella. Peccato non aver portato a casa i 3 punti. Purtroppo ci sono anche gli avversari e noi dobbiamo sfruttare le occasioni che ci capitano. Il gruppo è buono e siamo stati bravi ad agguantare il pareggio>>.

FONTE: uscatanzaro.net

Commenti

VIDEO Serie C/C: Vibonese, il ds Condò 'C'è da lavorare per evitare certi errori'
prova