Taranto F.c.

Casarano-Taranto: Il doppio ex Bremec, 'Sto vedendo un Taranto ben messo in campo'

L'ex portiere a Tutto Sport Taranto: 'Gli ionici devono sfruttare il non fattore campo vista l'assenza di pubblico'

26.11.2020 13:33


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Domenica, finalmente, si recupererà il big match, valevole per la quinta giornata di campionato, tra Casarano e Taranto e a presentarlo, a Tutto Sport Taranto, è il doppio ex Nicolas Bremec: "Stiamo vivendo un campionato atipico visto che a fine novembre sono state giocate ancora soltanto sei giornate con il Taranto e il Casarano che ne hanno disputate, addirittura, soltanto cinque. Tra poco si entra nella sessione invernale del calciomercato...".

IL TARANTO: "Poteva avere anche qualche punto in più dato che con il Sorrento non meritava il ko. Sto vedendo unbel Taranto, ben messo in campo da Laterza che sta facendo ottime cose. Stanno annaffiando per far crescere una bella pianta. Ovviamente, riprendere dopo una sosta di quasi un mese non è stato facile per i calciatori rossoblù che, comunque, hanno colto tre punti con il Brindisi".

IL CASARANO: "La società leccese ha allestito una buonissima squadra: hanno grosse individualità e vengono da un ko nel derby con il Nardò. Ora, avranno, sicuramente, un po' di pressioni e sono chiamati a fare punti per evitare problemi".

SPALTI VUOTI: "Ovviamente anche domenica, per via del Covid, si giocherà senza pubblico: questo fattore potrebbe aiutare gli under che giocherebbero con meno pressioni e maggiore tranquillità. Chi, però, è abituato a giocare con il pubblico dovrà abituarsi  a questa nuova situazione".

LA GARA: "Entrambe le formazioni hanno l'opportunità di scavalcare il Picerno e avvicinarsi al Sorrento. Mi aspetto una gara aperta in cui il Taranto vorrà dare continuità al successo con il Brindisi sfruttando anche il fatto che non esisterà il fattore campo vista l'assenza del pubblico".

IL CAMPIONATO: "Se non si superano le dieci gare è difficile dare un giudizio preciso. Ad esempio il Brindisi, nella passata stagione, per varie giornate è rimasto in testa alla classifica. La situazione attuale può falsare un po' la situazione ma chi avrà la giusta mentalità riuscirà a superare ogni ostacolo".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova