Pallavolo Maschile

Volley Martina: Ko sul campo del Nardò. Coach Pastore: 'Si poteva fare meglio. Testa al Casarano'

11.03.2023 23:07


https://www.buonocuntosrl.it/

La Volley Martina torna in campo e perde nella delicatissima trasferta di Nardò per 3-0 non entrando in partita nel primo set ma giocandosi alla grande il secondo perso solo per 25-22. Nel terzo set i martinesi si perdono lasciando l’intera posta in paio in terra neretina.

Nel post gara queste le dichiarazioni di coach Claudio Pastore: “Siamo rientrati in campo dopo la pausa dello scorso weekend e sapevamo che quella di Nardò non sarebbe stata una gara semplice: di fatto così è stato. Avevamo delle assenze ma sicuramente si poteva fare meglio. Ora testa soltanto al Casarano, sfida in cui vorremmo conquistare qualche altro punto in vista dei play out”.

IL NARDO’: “I neretini sono stati bravi vincendo il primo set in cui noi non eravamo entrati in partita. Il secondo è stato tirato mentre nel terzo ci siamo persi”.

RUSH FINALE: “Ogni punto che, speriamo, arriverà sarà tutto guadagnato. Mancano due partite alla fine e come già detto la testa ora dev’essere rivolta solo alla gara con il Casarano. Poi penseremo allo Squinzano che è un’altra bella squadra. Il ko di Nardò va messo subito da parte”.

TABELLINO

ESSETI PALLAVOLO NARDO’-VOLLEY MARTINA 3-0 (25-14/25-22/25-13)

ESSETI PALLAVOLO NARDO’: Pando, Giglio, Ramundo, Previdero, Bruno, Bove, Cecere (K), Masiello, Ruberto, Moriero, Ramundo. Coach Torchia

VOLLEY MARTINA: Nardelli, Tagliente (K), Vinci, D’amico, Sportelli, Cassano, Della Rocca, Luchena, Lodeserto, Marangi. Coach Pastore

Spettatori: Circa 50

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

New Taranto: la Serie A2 torna ad essere realtà
Talsano Taranto U19, arriva la prima sconfitta stagionale per i biancoverdi