Taranto F.c. News

Taranto, Montervino: 'Amaro in bocca per questo pareggio'

30.05.2021 18:56


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Un pareggio per 0-0 rimediato dal Taranto a Francavilla in Sinni con una squadra che ha giocato la partita della vita come conferma il ds ionico Francesco Montervino: "Rimane l'amaro in bocca per questo pareggio. Sapevamo che, come sempre, era dura. Con noi fanno tutti la partita della vita. Siamo ancora avanti in classifica meritatamente. Peccato perchè avremmo meritato: dopo le due occasioni dei padroni di casa abbiamo avuto il predominio. Ci siamo e vogliamo a tutti i costi raggiungere l'obiettivo".

RUSH FINALE: "Mancano ancora 180' che sono fondamentali. Il Picerno ha avuto un calendario più semplice del nostro e domenica sfiderà il Fasano: speriamo in una gara leale e corretta. Poi all'ultima giornata vedremo chi meriterà la vittoria del campionato".

LO SPOGLIATOIO: "Il gruppo è straordinario: i ragazzi vogliono regalare una gioia a tutta la città e faranno di tutto. Domenica ci hanno provato fino al 95'. Siamo duri e vogliamo rimanere primi".

LA CLASSIFICA: "Cercheremo di conquistare sei punti che sono quelli che servono per vincere il campionato".

DIABY: "Si è rotto un dito: è stato bravissimo il dottor Alfieri a rimetterlo in condizioni di giocare. Vedremo meglio l'entità dell'infortunio dopo gli accertamenti".

L'UMORE: "Questo gruppo quando non vince soffre. C'è un po' di scoramento che lunedì sarà passato".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova