News FdC

"La fase 2 è vicina e non dobbiamo farci trovare impreparati"

Videoconferenza fra il Sindaco, l’assessore alla cultura e tutti i musicisti dell’Orchestra della Magna Grecia

20.04.2020 10:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Incontro in videoconferenza, venerdì pomeriggio, fra il Sindaco Rinaldo Melucci, l’assessore alla cultura Fabiano Marti e tutti i musicisti dell’Orchestra della Magna Grecia capitanati, come sempre, dal Maestro Piero Romano.

Dopo i saluti di rito, con i quali l’amministrazione ha ribadito la grande vicinanza della massima istituzione cittadina all’orchestra tarantina, si è parlato di progetti, si sono condivise idee, si è cominciato a programmare il futuro.

“Con il Sindaco abbiamo fortemente voluto questo incontro virtuale con i Maestri dell’orchestra - ha dichiarato l’assessore Marti - per garantire loro la presenza costante anche se a distanza dell’Amministrazione. Ma l’incontro è servito soprattutto per cominciare a pianificare la ripartenza. La fase 2 è vicina e non dobbiamo farci trovare impreparati.
In attesa di conoscere quali saranno le disposizioni del Governo, stiamo discutendo già da tempo, con il Maestro Piero Romano, di idee che possano essere compatibili con le limitazioni che sicuramente ci saranno. Questo è il momento in cui bisogna superare le grandi difficoltà con le grandi idee e la programmazione”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Prime consegne delle visiere realizzate e donate da Wired - soluzioni tecnologiche e dal Fablab Europa solidale