
Viterbese - Taranto, le voci dei protagonisti
Ai microfoni nel post gara, il tecnico Michele Cazzarò ed i difensori Pambianchi ed Ibojo, tra i migliori in campo
Michele Cazzarò (allenatore Taranto): "Abbiamo giocato contro una squadra fortissima ha dimostrato di esserlo anche oggi. Ma noi siamo stati molto bravi a crederci fino alla fine. Poi quando si arriva ai rigori non sai mai come va a finire. Il gol della Viterbese è arrivato forse nel nostro momento migliore. Noi avevamo avuto anche qualche occasione per andare in gol ma non ci siamo riusciti. Loro in avanti hanno dei giocatori devastanti che ci hanno messo un pò in difficoltà. Mignogna fuori nella ripresa? Veniva da un periodo di inattività e nel primo tempo aveva dato veramente tutto. Avevo bisogno di forze fresche".
Francesco Pambianchi (difensore Taranto): "Quello di oggi è stato un gol davvero importante: un'emozione indescrivibile. Adesso c'è il Fano? Allora giocheremo vicino a casa mia, ce le giocheremo come oggi e spero che vinca il migliore".
Nicola Ibojo (difensore Taranto): "Stiamo molto bene mentalmente e fisicamente e di fronte avevamo davvero un'ottima squadra. Siamo riusciti a tenere bene il campo, a pareggiare prima la partita e poi a vincerla ai calci di rigore. Una delle nostre caratteristiche è quella di metterci il cuore fino alla fine: dopo aver preso gol sapevamo che potevamo recuperare. Arrivare in semifinale è una cosa molto importante. Non arrivando primi in campionato, eravamo comunque consapevoli che potevamo arrivare fino in fondo a questi play-off".
si ringrazia MondoRossoblu.it
Commenti