2a Categoria

Nasce il Centro Sportivo Audace Fragagnano

16.01.2022 10:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Il 2022 si apre con una grande sorpresa in casa Audace: il Centro Sportivo. Mentre il COVID-19 ancora una volta blocca le gare ufficiali, la macchina organizzativa guidata dal presidente Ditaranto non si ferma e piazza un altro colpo. La struttura, più comunemente chiamata “The Seven” fino ad oggi in gestione alla ASD Five Sport, passa in mano dell’ Audace Fragagnano. Ovviamente il centro è già noto ai colori biancoverdi, dato che era utilizzato per gli allenamenti dell’attività di base. In attesa che il Santa Sofia torni agli splendori di un tempo, l’Audace può godersi la sua casa, tra l’altro, oltre al Santa Sofia è il Centro Sportivo più importante del paese. Al suo interno oltre che ad un ampia zona all’aperto con gazebi, panchine e tavoli, troviamo:

  • una zona bar e ristorazione gestita dal The Seven;
  • una zona con giochi per bambini;
  • un campo da tennis riconosciuto dalla FIT ed utilizzato dalla FIVE SPORT per le sue attività scolastiche e le gare ufficiali, completo di spogliatoi ed illuminazione;
  • un campo da beach volley, completo di spogliatoi ed illuminazione;
  • un campo in erba artificiale di Calcio a 5 completo di spogliatoi ed illuminazione;

Sicuramente una struttura completa, perfetta per le esigenze di una ASD, fondamentale per la crescita e per il progetto di sviluppo dell’ Audace.

Commenti

Prova Master Spada Maschile: oro per William Venza
VIDEO Taranto: Intervista tripla con Zullo, Benassai e Versienti