Massafra, il tecnico Marasciulo: 'Taranto squadra ancora in allestimento. Per la mia compagine una gara storica'
DI ALESSIO PETRALLA
E’ arrivato da poco a Massafra il tecnico Giacomo Marasciulo che subito ha ottenuto tre punti preziosi sul campo della Nuova Spinazzola. Giovedì i giallorossi dovranno tornare in campo, a porte chiuse, per affrontare il Taranto gara che lo stesso allenatore presenta così a Tutto Sport Taranto: “La squadra si è messa subito a disposizione e domenica ha dato tanto. E’ disposta al lavoro e si è formato un bel gruppo: ci sono le giuste motivazioni. In base all’obiettivo capiremo il da farsi. Formazione? Se non ci saranno acciacchi dell’ultim’ora saremo al completo”.
IL TARANTO: “E’ una squadra forte con una società importante alle spalle oltre al gran blasone. Sta soffrendo ancora la partenza in ritardo ma con gli innesti di Losavio e di Aguilera si è ancor di più quadrato. E’ una formazione ancora in allestimento: basti pensare che Russo, che a Massafra è stato tra i migliori, spesso parte dalla panchina”.
LA GARA: “Per il Massafra si tratta di una partita storica: peccato che si giocherà a porte chiuse perché il pubblico avrebbe meritato di assistere a questa partita. Parlando della partita come sempre i punti in palio sono tre ma dobbiamo essere consapevoli della forza e dell’importanza dell’avversario”.
LE INSIDIE: “Parte dei miei calciatori sono tarantini e il lato emotivo potrebbe essere una sorta di arma a doppio taglio”.
IL CAMPIONATO: “Le prime quattro classificate stanno mantenendo i pronostici. Al quinto posto ci vedo l’UC Bisceglie. La quinta piazza ora è occupata dall’Atletico Racale grazie alla bravura del tecnico Sportillo. Il Bisceglie ha calciatori forti più di categoria mentre Taranto, Brindisi e Canosa di categoria superiore”.

















Commenti