Basket in Carrozzina

Comes Boys Taranto all'esordio in serie A

La squadra del presidente Domenico Latagliata è ospite della Dinamo Sassari: palla a due sabato 28 ottobre alle 15:30

26.10.2023 20:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Un nuovo straordinario inizio. La Comes Boys Taranto è pronta allo storico esordio nel campionato di serie A di basket in carrozzina.

Dopo aver dominato lo scorso anno in cadetteria, gli ionici, presentatisi ai nastri di partenza con un roster profondamente rinnovato, sono considerati da molti una mina vagante del torneo.

Dopo il rinvio della prima gara casalinga contro Crich PDM Treviso, prevista inizialmente per sabato scorso e posticipata al 18 novembre, è finalmente il momento di scendere sul parquet: primo avversario dell'anno la Dinamo Lab Sassari Banco di Sardegna, tra le compagini più attrezzate della massima serie.

Palla a due sabato 28 ottobre alle ore 15:30 al Centro Polivalente di Sassari.

"Ci siamo allenati per oltre un mese per farci trovare pronti a quest'appuntamento - dichiara Domenico Latagliata, presidente della Comes Boys Taranto - e c'è tanta adrenalina ed emozione per questo nuovo esordio. Sassari è in A da anni ed ha un roster di grande livello, ma non ci mancheranno forza e convinzione per metterli in difficoltà. I nuovi atleti si sono integrati bene, siamo ovviamente ancora in una fase di rodaggio, ma venderemo cara la pelle".

Commenti

Serie C/C: il Brindisi espugna Messina grazie ad un gol di Ganz
ASI: corsa a due in serie A, equilibrio in B1 e bagarre in B2