Campionati Amatoriali Taranto

ASD Taranto Spartana: Volley Gold Cup a Dignitosamente Brilli, Volley Silver Cup a Dubliners Irish Pub

15.05.2023 18:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Sul campo di gioco della palestra “Leonardo da Vinci” di Statte, che ha ospitato la prima edizione della Volley Gold Cup, Dignitosamente Brilli si aggiudica il trofeo al termine di cinque set di autentica battaglia con la Beverly INPS.

Si vede subito una grande pallavolo con scambi spettacolari ed emozionanti già nel primo set vinto dai Dignitosamente Brilli.  Beverly INPS, prende subito in mano il secondo set chiudendolo a proprio favore. Il terzo set si apre ancora con un’ottima pallavolo che delizia il pubblico presente. Effimero equilibrio fino al 28 pari, poi i due punti consecutivi del Beverly lo chiudono con il punteggio di 30-28. Nel quarto set, i Dignitosamente Brilli, mantengono largo il punteggio e vincono 25-17 e rimandando il verdetto finale al quinto set.  Al quinto set, Beverly INPS, non riescono più ad incidere e così Dignitosamente Brilli sulle ali dell’entusiasmo “bombardano” gli avversari portandosi il trofeo a casa.  Un successo meritato per i Dignitosamente Brilli, prima di questa finale avevano eliminato nientemeno i dominatori assoluti del campionato Provinciale CSEN, I Rommel.

Il tabellino: Beverly INPS – Dignitosamente Brilli 2-3 (21-25, 25-21, 30-28, 17-25, 5-15)

Per quanto riguarda la finale della Volley Silver Cup è Dubliners Irish Pub ad alzare la coppa. Questa prima edizione è stata giocata nel palazzetto dello sport “Curti Vecchi” di Montemesola: anche qui ci sono voluti i cinque set per decidere la vincitrice del torneo. Dopo quattro set, giocati dalle due squadre con grande intensità, solo al quinto i Dubliners riescono a spuntarla sul Volley nel Cuore col parziale di 15-10.

Il tabellino: Dubliners Irish Pub – Volley nel Cuore 3-2 (25-12, 15-25, 25-14, 22-25, 15-10)

Le manifestazioni sono state organizzate dalla Taranto Spartana in collaborazione dello CSEN territoriale di Taranto.

UFFICIO STAMPA ASD TARANTO SPARTANA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Domenica 21 maggio la settima edizione della Granoro Cup
“ACCIAIO PULITO PER TARANTO”: TIMMERMANS INCONTRA I CITTADINI