Fuori dal Campo

Polizia Locale, stretta sui parcheggiatori abusivi

06.11.2021 11:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Nei giorni scorsi il personale in borghese della Polizia Locale ha avviato uno specifico servizio di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, concentrandosi in alcune aree del Borgo come piazza Archita, piazza Ss. Annunziata, rotonda del Lungomare e piazza Kennedy.

Seguendo l’indirizzo del sindaco Rinaldo Melucci e le disposizioni dell’assessore Cosimo Ciraci, gli agenti hanno controllato 5 soggetti, tutti destinatari di verbali di contestazione.

Nello specifico, sono state riscontrate 2 violazioni per esercizio non autorizzato dell'attività di parcheggiatore, 3 violazioni per esercizio non autorizzato dell’attività di guardiamacchine e 5 violazioni riguardanti l’impedimento, l’accessibilità e la fruizione delle aree o delle strutture relative alla sosta, in violazione dei divieti di stazionamento o di occupazione di spazi ivi previsti.

Contestualmente, sono state poste sotto sequestro le somme di denaro ritenute provento dell’attività non autorizzata ed emessi 5 ordini di allontanamento. Tra l’altro, uno dei soggetti controllati era già destinatario di “Daspo” Urbano e sarà denunciato all’autorità giudiziaria.

 

 

Commenti

Torna il Natale tarantino: luci, eventi e divertimento dal centro alle periferie
prova