3a Categoria

Terza Categoria - Hellas Laterza a punteggio pieno

Poker all'Altamura e primato in classifica

05.12.2018 08:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Un Laterza spumeggiante, ha la meglio con un rotondo 4-0 sulla Football Altamura. In gol Dobrozi e Russo con una doppietta a testa.

La gara parte in discesa per i laertini che già al decimo minuto vanno in vantaggio con Dobrozi, e in neanche due minuto, colpiscono una traversa con Russo.

 



L'Altamura tenta qualche sortita offensiva ma si limita a qualche calcio piazzato che non impensierisce il portiere Innone. Alla mezzora, l'Hellas raddoppia. Russo salta l'ultimo difensore e batte il portiere ospite con un tiro preciso.
La prima frazione si chiude con occasioni sprecate per il terzo sigillo, e una traversa sfiorata dagli ospiti su calcio di punizione.

Nella ripresa non muta il copione. Dobrozi chiude subito la disputa al 56'. Calcio di punizione da circa 30 metri e palla sotto l'incrocio dei pali per il boato degli oltre 300 tifosi presenti. La partita scema d'intensità e complici i cambi, si spegne nei minuti finali, senza far mancare la rete del poker. Segna ancora Russo su penalty e l'Altamura resta in dieci nell'occasione. Termina così la partita con il 4-0 finale.

HELLAS LATERZA: Innone, Carrera P., Carrera A., Trigiante, Clemente, Presicci, Lombardi, Palmisano, Maiullari, Russo, Dobrozi. Allenatore Calabrese

Baldo D'Angelo

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina: Arriva un attaccante dal Noicattaro