Calcio a 5 Maschile

New Taranto Calcio a 5, ecco di nuovo Sessa: "E' come tornare a casa"

Il laterale è reduce da un trionfale campionato a Latiano, ma ha già nel curriculum due importanti stagioni in rossoblu: "Questa squadra è una famiglia per me"

27.07.2022 23:45


Dopo quello di Salvatore Di Pietro, un altro gradito ed importantissimo ritorno.

Si tratta di Salvatore Sessa, laterale classe '95, che torna alla New Taranto Calcio a 5 dopo aver militato in rossoblu per due stagioni.

"Non è stata una scelta difficile, non ho dovuto pensarci molto - sottolinea Sessa - la New Taranto è una famiglia con la quale ho un rapporto bellissimo e devo a loro l'ingresso nel mondo del calcio a 5: è come tornare a casa".

L'atleta arriva da una stagione trionfale nella Futsal Latiano: "Voglio dare una mano alla squadra: la precedente esperienza è stata difficoltosa perché provenivo dal calcio a 11, ora che ho acquisito maggiore esperienza sono sicuro di poter dare il mio contributo anche in serie B".

Sul nuovo coach Saverio Mascolo: "E' stato fortemente voluto dalla società, non vedo l'ora di cominciare e conoscerlo meglio sul campo: non potrò che imparare da lui, vista la sua grande esperienza nel calcio a 5".

Sui tifosi: "Il palcoscenico della serie B e il meraviglioso scenario del PalaMazzola saranno i giusti stimoli per avere tanti supporters nelle nostre gare casalinghe: abbiamo bisogno di loro per vincere".

 

 

Commenti

Bahke Boat Fest, annullato evento con DJ Don Ciccio
Tra riconferme e nuovi arrivi: ecco l'Apulia Trani edizione 2022-23