Calcio a 5 Femminile

Massafra C5, Giordano: 'Le prime soddisfazioni iniziano ad arrivare'

25.05.2021 19:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Massafra C5 cresce allenamento dopo allenamento e domenica scorsa sono arrivati anche i primi due gol delle giallorosse impegnate con il Molfetta. Autrice di una delle due marcature è la brava pivot, classe 2002, Claudia Giordano che racconta le emozioni vissute nello scorso week end: "La prima persona che ho pensato dopo il gol è stato mio fratello al quale ho dedicato questa marcatura, poi la mia famiglia che mi appoggia sempre e le mie compagne con il quale ho esultato".

LA PASSIONE PER IL CALCIO: "Ho sempre amato questo sport e ora è bellissimo far parte di questa squadra di calcio a 5. Ho sempre giocato con amici e si rivelavano giornalmente esperienze di crescita".

LA SERIE C: "Quest'esperienza che la società ci sta permettendo di vivere è molto importante. Speriamo che con gli anni riusciamo a crescere e magari, un domani, arrivare in serie A. Intanto i miglioramenti si iniziano a vedere e le prime soddisfazioni, come questi due gol, stanno arrivando".

IL GRUPPO: "Siamo come una famiglia. Già conoscevo le mie compagne con il quale sono legata da una bella amicizia sia fuori che dentro il rettangolo di gioco. Ci diamo forza a vicenda".

RINGRAZIAMENTI: "Ringrazio la nostra allenatrice Elisabetta Fuggiano e la Direttrice Ida Cardillo per la bella opportunità. Siamo, davvero, molto contente".

SOGNI E OBIETTIVI: "Sogno di giocare a calcio a 11 e crescere giornalmente cercando di puntare sempre più in alto".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova