News CT

Doppio derby in Prima Categoria: fari puntati su San Marzano - Grottaglie e RS Crispiano - Castellaneta

a cura di Massimiliano Fina

03.02.2018 18:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria andrà in scena la 18ª giornata, terza di ritorno. Il Grottaglie (2°) sempre a meno due dalla capolista Norba Conversano, vuole proseguire il momento magico coronato da nove successi di fila anche contro il San Marzano, imbattuto dal 10° turno. I biancoazzurri giocheranno fuori casa al Santa Sofia. L’altro derby di giornata è quello tra Ragazzi Sprint Crispiano e Castellaneta: i gialloneri vogliono ritrovare una vittoria che manca dal 26 novembre.

Partita ostica per il Don Bosco Manduria che al Dimitri riceve la prima della classe, il Norba Conversano, miglior difesa del torneo con al passivo 14 gol. Lo United Mottola, stabilmente al quarto posto con una partita da recuperare, se la vedrà fuori casa contro Leonessa Erchie che negli ultimi tre turni ha conquistato sei dei nove punti a disposizione. Il Manduria sarà ospite del Savelletri,che domenica scorsa è stato sconfitto dal San Marzano tra le mura amiche.

Nel Girone B di Seconda Categoria si disputerà la 16ª giornata. Tre match esterni per le tarantine: la Virtus Maruggio dopo aver ritrovato la vittoria domenica scorsa, affronterà l’Atletico Azzurri S. Rita che in classifica la precede di un punto. Il Fragagnano giocherà contro la Cedas Avio Brindisi, mentre l’Atletico Martina (4°) andrà a far visita al Football Acquaviva.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Tre Colli Montemesola cerca conferme in Coppa Salento: domani derby col San Giorgio