Pallavolo Femminile

Magica Volley Grottaglie, Sardiello: 'Ce la metteremo tutta per tornare in serie D'

28.02.2023 18:22


https://www.buonocuntosrl.it/

In casa Magica Volley Grottaglie c’è tanta voglia di scalare ulteriori posizioni e di tornare in serie D. Lo conferma la brava palleggiatrice, classe 2006, Fabiola Sardiello: “In Prima Divisione stiamo facendo benissimo pur affrontando delle ottime squadre. Affrontiamo ogni gara con la carica giusta grazie ai coach impegnandoci sempre in allenamento”.

L’UNDER 18: “Questo campionato è terminato. Anche qui abbiamo dato il meglio di noi stesse in ogni partita con coach Renna che ci da’ sempre una grossa mano. Siamo state brave a chiudere con un buon piazzamento”.

IL GRUPPO: “Sono tornata alla Magica quest’anno e non conoscevo tutte le compagne. Devo dire che sono tutte fantastiche e le reputo delle sorelle. Mi sono sempre vicine”.

GLI OBIETTIVI: “Ovviamente voglio crescere sempre più con la spinta delle mie compagne e accettando i consigli degli allenatori”.

SARDIELLO: “Ho iniziato a giocare a volley da piccola. Sono stata sempre palleggiatrice e perciò a questo ruolo ci tengo parecchio”.

LA FRASCOLLA: “Vogliamo tornare in serie D: la nostra voglia si vede in allenamento e in partita. Affronteremo la Frascolla il 4 marzo e sono convinta che se ci metteremo impegno potremo conquistare i tre punti”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, il Team Manager De Santis: 'Assenze? In campo sempre per vincere'
Arbitro di Como per Giugliano-Taranto