Taranto F.c. News

Campobasso, l'ex di turno Emmausso: 'A Taranto credo di aver lasciato un bel ricordo'

L'attaccante ora in forza ai lupi molisani a TST: 'Se segno non esulto'

01.09.2021 20:12


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Dopo la buonissima performance in quel di Avellino, il Campobasso del tecnico Cudini è pronto ad ospitare il Taranto per la prima sfida interna della stagione. A presentare, a Tutto Sport Taranto, quest’affascinante gara che torna in scena dopo ben vent’anni, è uno degli ex di turno, l’attaccante dei lupi Michele Emmausso: “A Taranto credo di aver lasciato un buon ricordo. Avevo solo diciotto anni e fu la mia prima esperienza in serie C in una piazza fantastica come quella ionica”.

EX DI TURNO: “Onestamente sono sereno e concentrato sulla partita: so di essere un ex ed è sempre un effetto speciale affrontare una propria vecchia squadra. Se dovessi segnare? Non esulterei”.

IL TARANTO: “E’ una neopromossa come noi. Sono convinto che i rossoblù avranno tanta voglia di dimostrare il loro valore anche se credo che saranno loro a temere noi”.

LA GARA: “Il Campobasso di sabato sera sarà lo stesso visto ad Avellino. Giocheremo con personalità e cercheremo di creare azioni nell’arco di tutto il match”.

IL CAMPIONATO: “Il girone C, secondo me, è quello più complicato tra i tre. E’ un raggruppamento che da’ molta visibilità a tutti. Diremo la nostra e sono sicuro che ci fare rispettare da tutti”.

FOTO UFFICIO STAMPA SS CITTA' DI CAMPOBASSO

Si ringraziano:

Commenti

Serie C/C: Paganese, arriva un difensore dalla Primavera della Lazio
prova