Calcio Femminile

Apulia Trani: le biancoazzurre scivolano di misura nell'ultimo turno di coppa con il Bisceglie

07.12.2025 23:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Nell’ultimo turno di coppa, giocato alle ore 21, l’Apulia Trani cade per 0-1 al cospetto del Bisceglie che porta a casa i tre punti e la qualificazione grazie ad una marcature di Petruzzella al 27’ della prima frazione.

Al 9’ si vede l’Apulia Trani con Delvecchio che calcia una punizione direttamente in porta con la sfera che si spegne fuori di poco. Al 18’ è la stessa a rendersi pericolosa su un calcio da fermo: la sfera viene respinta da Stella e capita sui piedi di Ivana Cottino che calcia fuori. Al 26’ palla recuperata da Delvecchio che serve Fiore che a sua volta lancia Cottino che serve in profondità Gargano che viene anticipata da Stella. Un minuto più tardi arriva il vantaggio nelle neroazzurre con Petruzzella che entra in area e batte Di Bari. Al 41’ c’è ancora un recupero di Delvecchio che lancia Ivana Cottino atterrata fallosamente: sulla conseguente punizione calciata sempre da Delvecchio Stella para. Tre minuti più tardi c’è una punizione calciata dal limite da Lombardi con la sfera che termina fuori. Dopo 2’ di recupero si va negli spogliatoi sullo 0-1.

All’11’ Fiore recupera una palla a centrocampo, lancia Ivana Cottino che viene anticipata in angolo; questo viene battuto da Lombardi che mette in mezzo con Stella che anticipa tutti. Dopo cinque giri di lancetta Ivana Cottino serve Lombardi che avanza e calcia da fuori: il portiere biscegliese blocca la sfera. Al 30’ è ancora Fiore a recuperare una sfera a centrocampo; serve Pappalettera che entra in area scarica al centro per Zagaria che calcia fuori.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Prisma La Cascina Taranto: vittoria di carattere con Banca Macerata Fisiomed
VIDEO Martina-Fasano 3-2. La sintesi di Tele Sveva