Tst Eventi

VIDEO Massimo Animazione, in arte Mago Max: 'Obiettivo portare sorrisi nella nostra città'

19.03.2024 22:31


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Massimo Bojano in arte Mago Max ha iniziato ad avvicinarsi al curioso mondo della magia durante l’adolescenza e ne ha fatto una delle sue più grandi passioni. Iniziando con spettacoli di micromagia in alcuni locali, alla maggiore età ha potuto esibirsi in Versilia, dove si era trasferito per lavoro e dà lì inizia il binomio di magia e animazione, regalando al pubblico intrattenimento divertente e spettacoli di magia entusiasmanti che hanno accompagnato e accompagnano ormai tutt’oggi il suo percorso artistico.

Con l’esperienza in Francia ha avuto modo di interfacciarsi con nuove realtà magiche: il backstage dello spettacolo Mickey et le Magiciens a Disneyland Paris, le case magiche parigine e le partecipazioni a challange con maghi parigini ed europei.

Ritornato in Italia, dal 2019, diventa segretario del Club Magico Tarantino, ed insieme al suo gruppo organizzano eventi sul territorio pugliese ed inoltre partecipa a conferenze online con altri club magici nazionali, tra cui il CLAM di Milano e il Club Magico Italiano di Piero Pozzi, permettendogli di confrontarsi, aggiornarsi e interfacciarsi con grandi professionisti del settore magico.

 

 

VIDEO ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

ASD Taranto Spartana, Trofeo "Due Mari": ecco gli accoppiamenti delle semifinali
Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: vittoria netta sulla Time Out