Calcio Femminile

Una super Apulia Trani supera il Grifone Gialloverde

21.01.2024 17:05


https://www.buonocuntosrl.it/

L’Apulia Trani batte il Grifone Gialloverde e conquista tre punti fondamentali in chiave salvezza. Succede tutto nel primo con Bruno che realizza una doppietta: il primo gol arriva al 16’ con Chiapperini che dalla sinistra crossa per l’accorrente Bruno che segna di testa. Il raddoppio viene è realizzato al 38’ con Vitale che batte un calcio d’angolo che viene spizzato da Delvecchio per Bruno che insacca la sfera. Nella ripresa da segnalare due legni colpiti dalle tranesi il primo al 14’ da Chiapperini con un colpo di testa e il secondo di Cottino che crossa con la sfera che termina sulla traversa.

Queste le dichiarazioni del tecnico Francesco Preziosa: “Avevamo preparato la gara in questo modo e se il primo tempo fosse terminato tre o quattro a zero non avremmo rubato nulla. Il secondo tempo è stato giocato a ritmi più blandi. Vittoria importantissima per morale e classifica”.

IL GRIFONE: “Si è dimostrata una formazione molto preparata e brava. Compagine esperta”.

LA CALSSIFICA: “Domenica prossima sfideremo la Salernitana in un altro importante scontro diretto. In caso di vittoria ci metteremmo a sole tre lunghezze dalla salvezza diretta: ora siamo a -6 dal Villaricca…”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Messina-Taranto: 1-0. Gli ionici sbagliano, i siciliani “ringraziano”
Diavoli Rossi: U15 ko nella seconda giornata con la Cryos