Le esclusive di Tst

Realizza il tuo album di figurine con TuttoSportTaranto.com!

Al via la nuova iniziativa del nostro portale, in collaborazione con album-figurine.it by AV Marketing & Comunicazione di Antonio Valentino. Un progetto studiato per società sportive e scuole. Clicca qui per tutte le info

14.11.2017 16:50


https://www.buonocuntosrl.it/

INFO: [email protected]

Realizzare un album con noi ha vantaggi notevoli, anche rispetto alle offerte dei nostri concorrenti del settore: 

1. ALBUM REALMENTE PERSONALIZZATO TIPO 1: l'album è realmente personalizzato dalla copertina all’ultima pagina interna, utilizzando le immagini e gli sfondi della Società o Scuola e delle singole squadre o classi che la compongono. L’album è interamente a colori e non con interno in scala di grigio come proposto dai nostri concorrenti e la copertina e le pagine sono di qualità superiore. 
2. NESSUN INVESTIMENTO ECONOMICO DELLA SOCIETA’ SPORTIVA O ISTITUTO SCOLASTICO: le bustine con le figurine e gli album vi verranno consegnati in CONTO VENDITA senza alcun anticipo di denaro; si pagherà solo il venduto mentre ritireremo a nostre spese tutto quanto resti invenduto.
3. GUADAGNO GARANTITO: la Società o Scuola percepirà una percentuale sul fatturato raggiunto attraverso la vendita di album e bustine veramente interessante, pari al 50% in più di ogni nostro concorrente attualmente presente sul mercato; oltre alla possibilità di inserire nell’album spazi pubblicitari dei propri sponsor al prezzo che deciderà la Società e con un investimento degli ingombri che è il più basso del mercato (mediamente il 20% in meno dei nostri concorrenti).  Inoltre chiediamo di inviarci foto realizzate dal Cliente per realizzare le figurine che saranno compensate con 1 bustina gratuita da vendere incassando l’intero ricavato e aumentando di conseguenza il guadagno.
4. SCEGLIE IL CLIENTE QUANDO PUBBLICARE: non vi sono vincoli di tempo per la realizzazione dell’album, se non quello di provvedere alla distribuzione entro il 15 aprile 2018. 

Inviando il modulo di adesione entro il 30 dicembre 2017 si avrà la possibilità di ottenere a scelta:

A.    1 (una) IV di copertina pubblicitaria in omaggio per inserire fino ad un massimo di 4 sponsor che la Società o Scuola potrà vendere in completa autonomia.
B.    150 bustine extra in omaggio da vendere con incasso interamente destinato al Cliente. 

Si ricordi che per partecipare alla realizzazione dell'album NON è necessario acquistare spazi pubblicitari. Si tratta solo di una ulteriore opportunità aggiuntiva di guadagno per la Società o Scuola.

 IN ALTERNATIVA 

Si potrà scegliere tra:
1. ALBUM COSTOZERO SENZA BUSTINE DI TIPO 2: l'album è parzialmente personalizzato (sfondi e copertine hanno una grafica standardizzata adeguata al Cliente, come i nostri concorrenti) L’album ha interni in scala di grigio e figurine a colori come nel tipo 1. NON VENGONO REALIZZATE LE BUSTINE, ma le figurine sono inviate in kit unico album+figurine.  
2. NESSUN INVESTIMENTO ECONOMICO DELLA SOCIETA’ SPORTIVA O ISTITUTO SCOLASTICO: i kit di album + figurine verranno consegnati a seguito delle prenotazioni effettuate dalla Società o Scuola, da un minimo di 25 pezzi per ordine ad un massimo di 150.Si pagherà solo il venduto.
3. UN PRODOTTO PER TUTTI, PROPRIO TUTTI. Bastano 25 copie da 80 figurine per andare in stampa.  
4. GUADAGNO GARANTITO: la Società o Scuola percepirà una percentuale sui kit venduti    veramente interessante, pari al 50% in più di ogni nostro concorrente attualmente presente sul mercato; oltre alla possibilità di inserire nell’album spazi pubblicitari dei propri sponsor al prezzo che deciderà la Società e con un investimento degli ingombri che è il più basso del mercato (mediamente il 20% in meno dei nostri concorrenti).  Le foto saranno a cura della Società o Scuola.
5. SCEGLIE IL CLIENTE QUANTE FIGURINE PUBBLICARE: sono disponibili formule di album da 80 – 120 – 160 – 200 figurine tra le quali scegliere e non vi sono vincoli di tempo per la realizzazione dell’album, se non quello di provvedere alla distribuzione entro il 15 aprile 2018. I prezzi di vendita sono determinati dall’Editore oppure dalla Società o Scuola, se farà l’acquisto con modalità di PREPAGATO.  


Inviando il modulo di adesione entro il 30 dicembre 2017 si avrà la possibilità di ottenere:

1 (una) IV di copertina pubblicitaria in omaggio per inserire fino ad un massimo di 4 sponsor che la Società o Scuola potrà vendere in completa autonomia.
 

Si ricordi che per partecipare alla realizzazione dell'album NON è necessario acquistare spazi pubblicitari. Si tratta solo di una ulteriore opportunità aggiuntiva di guadagno per la Società o Scuola. a partire da soli 25 album e 80 figurine.

Oppure:
1. ALBUM A VALORE AGGIUNTO: l'album è totalmente personalizzato dalla copertina all’ultima pagina interna, utilizzando le immagini e gli sfondi della Società o Scuola e delle singole squadre o classi che le compongono. L’album è interamente a colori e la copertina e le pagine sono di qualità superiore, senza limiti di spazio e quantità. 
2. LA SOCIETA’/LA SCUOLA INVESTE SUL PRODOTTO: il guadagno sarà decisamente superiore a quello previsto per gli album di tipo 1. e 2. poiché l’Editore praticherà un prezzo da RIVENDITORE. Saranno possibili acquisti progressivi in ristampa di album e bustine, secondo necessità, senza vincoli particolari. 
3. UN PRODOTTO PER TUTTI, PROPRIO TUTTI. Bastano 25 copie per andare in stampa senza limiti di quantità di figurine e di album.  


4. PAGINE PUBBLICITARIE GRATUITE: la Società o Scuola potrà inserire tutti gli spazi pubblicitari che vorrà, senza pagare l’ingombro e senza costi di grafica, se il materiale da pubblicare arriverà in file pronti per la stampa.
5. NESSUN LIMITE DI GUADAGNO: gli incassi dipenderanno unicamente dagli introiti pubblicitari e dalla capacità di promozione e vendita della Società o Scuola. 
6. SUPPORTO MARKETING GRATUITO: l’Editore supporterà la Società o Scuola con business plan adeguato all’impresa e idee per sviluppare le vendite.


  
NOVITA’ 
ALBUM CARD COLLEZIONABILI con gioco di carte per il massimo divertimento
Se interessati a queste alternative, info scrivendo a [email protected]

ALBUM PRESTAMPATI: l’album è interamente a colori, non vi sono figurine e le stesse sono stampate direttamente nelle pagine interne dell’album. Sono utili in aggiunta all’album con figurine collezionabili perché possono fungere da:
    annuario della stagione sportiva, anno scolastico
    strumento di marketing da utilizzare per la ricerca di nuovi sponsor
    strumento promozionale nei confronti di amministratori locali e federazioni sportive locali
    alternativa di vendita rispetto alle formule precedenti


MERCHANDISING

Sarà possibile incrementare il guadagno della Società o Scuola attraverso una delle attività di vendita seguenti aggiuntive alle proposte precedenti:

I.    REALIZZAZIONE DELLE MAXI FIGURINE: trasformiamo le figurine in miniposter formato A4 (cm. 21x29.7) su carta patinata, con un minimo di 10 pezzi anche diversi tra loro che si potranno rivendere al doppio del prezzo d’acquisto.
II.    REALIZZAZIONE DI T-SHIRT CON LA RIPRODUZIONE DELLA FIGURINA IN FORMATO A4: stampa a colori su t-shirt di qualità, con la riproduzione di una singola figurina personale o quella di squadra o gruppo, con un minimo di 10 pezzi anche diversi tra loro che si potranno rivendere al doppio del prezzo d’acquisto.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Atletic San Marzano, bruttissimo scivolone con l'Alex Zulli