Campionati Amatoriali Taranto

Una nuova grande avventura per la Medi Manfredi

20.05.2025 01:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Finalmente l’attesa in casa Medi Manfredi è finita: i ragazzi del Presidente Angelo Manfredi venerdì 23 maggio scenderanno in campo per un grandissimo evento vale a dire quello della prima edizione della Kings League in Puglia, precisamente a Mottola. La nuova Medi è stata costruita con attenzione dal DS Daniele Di Anna per affrontare con determinazione una manifestazione di spessore e di altissimo livello.

Queste le dichiarazioni del numero uno Angelo Manfredi: “Quando mi è stata proposta questa competizione non ho esitato ad accettare: è un torneo affascinante, oltre che un’assoluta novità. Ovviamente per il mio team in questo contesta sarà la prima esperienza. Ho grandissima fiducia in tutta la rosa che reputo di spessore e ci tengo a ringraziare tutti gli atleti che rappresenteranno la Medi Manfredi in questa bellissima avventura”.

UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Lysithea Sparta Taras: iniziano le lezioni individuali
VIDEO Frascolla Taranto, coach Domenico Salvatore: 'La salvezza? Ecco alcuni aneddoti sulla nostra impresa. Ragazzi non da ultimo posto'