Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi Castellaneta, Bruno e Di Corato: 'Processo di crescita continuo'

17.03.2022 11:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Un processo di crescita importante per tutte le categorie dei Diavoli Biancorossi Castellaneta che i dirigenti Nico Bruno e Luca Di Corato commentano così: “Le cose stanno andando bene. Abbiamo la squadra che in Terza Categoria ha conseguito cinque vittorie consecutive, i Giovanissimi che sono primi e gli Allievi che vivono un momento sfortunato visti i tre ko consecutivi, di misura, in cui i ragazzi hanno colpito anche diversi legni”.

BRUNO: “Faccio parte del gruppo dei Dirigenti biancorossi con Capodiferro, Di Corato e Ancona con il quale affrontiamo ogni problema insieme. Il sabato e la domenica diamo una mano ai ragazzi in vista delle gare”.

GLI OBIETTIVI: “Vorrei continuare con questa società anche l’anno prossimo. A livello societario il nostro obiettivo è far crescere i ragazzi: è la cosa principale”.

La palla passa a Luca Di Corato: “Dalla ripresa post Covid le cose sono andate sempre meglio con le buone prestazioni dei Giovanissimi che sono primi e le ottime gare della prima squadra che in Terza Categoria sta scalando la classifica cercando di raggiungere traguardi ad inizio stagione impensabili. Per quanto riguarda gli Allievi sono migliorati molto ma alcuni episodi ci stanno danneggiando”.

GLI OBIETTIVI: “A livello personale voglio aiutare i ragazzi a crescere e a far dimenticare il pessimo periodo vissuto. A livello societario gli obiettivi sono gli stessi cercando di fare un ulteriore salto in avanti”.

DI CORATO: “Mi occupo, a livello dirigenziale della categoria Allievi, cercando di dare una mano anche per quanto riguarda le normative anti Covid dando maggiore serenità alle famiglie”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI CASTELLANETA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

VIDEO Catania-Campobasso 1-1. La sintesi della gara
Tennis, Indian Wells Masters: caratteristiche e record del prestigioso torneo