GIOVANI CRYOS: POSITIVO IL BILANCIO DEI RADUNI PER IL PROGETTO “BOLOGNA FC 1909”
Si è conclusa ieri sera al Campo Comunale “Santa Sofia” di Fragagnano l’intensissima “due giorni” di raduni selettivi per il progetto “Bologna FC 1909, promosso dalla Giovani Cryos, rivolto a ragazzi nati nel 2002 e nel 2003. I giovani calciatori, provenienti pressocchè da tutta Taranto e provincia, hanno potuto svolgere il raduno, sotto gli occhi di uno staff competente, prima al “D’Amuri” di Grottaglie e successivamente al “Santa Sofia” di Fragagnano.
I migliori atleti selezionati parteciperanno al prestigioso torneo giovanile “Friends Cup 2014”, in programma a Potenza Picena il prossimo 6-7 settembre e che vedrà la partecipazione di squadre blasonate come Espanyol, Cesena, Juventus, Inter, ecc.
Di ciò ha parlato, al termine del raduno, mister Fabio De Vita che ha seguito i giocatori in campo: “Sono estremamente soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Abbiamo richiamato i bimbi per ricominciare questa attività per il progetto Bologna. Siamo contenti e proveremo a lanciare qualche bambino che riterremo interessante. Ricominciamo lunedì per poi andare a disputare questo torneo internazionale nelle Marche dove troveremo nel girone squadre come Espanyol e Cesena, quindi ci prepariamo al meglio per divertirci”.
Commenti