Taranto F.c. News

Assemblea del Taranto calcio: ma sarà un rinvio

Convocazione per il 30, ma mancano ancora i documenti che devono essere messi, secondo la legge, a disposizione dei soci di minoranza

28.06.2015 21:29


https://www.buonocuntosrl.it/

foto CapriglioneSarà rinviata l’assemblea dei soci del Taranto Fc, in programma per il prossimo 30 giugno. Infatti, i documenti contabili che norme alla mano avrebbero dovuto essere a disposizione dei soci di minoranza 15 giorni prima dell’assemblea stessa non sono ancora disponibili.

Della ‘minoranza’ da parte anche, tra gli altri, Gianni Graniglia, il quale risponde ad una recente nota della Fondazione Taras 706 a.C. con la quale la Fondazione stessa si diceva sostanzialmente ‘estranea’ ad ogni potere decisionale.

“Non è esattamente così” dice, con garbo, Graniglia. “La Fondazione si schierò con Nardoni e Petrelli quando questi ultimi appoggiavano il progetto tecnico con Maiuri allenatore e De Solda direttore sportivo. Noi invece puntavamo su Pettinicchio come mister ed una batteria di calciatori già a disposizione, tra i quali c’era, un nome su tutti, l’ottimo Danilo Alessandro. Poi, la Taras ebbe in gestione il settore giovanile. La stessa Fondazione attribuisce poi agli stessi Nardoni e Petrelli la responsabilità della gestione 2013-2014: ma non si può dimenticare che proprio la Fondazione Taras aveva un suo rappresentante in seno al Consiglio di amministrazione”.

fonte: tarantobuonasera.it

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Polisportiva Sava, al via i raduni selettivi