1a Categoria

ASD Statte: grande vittoria sull'Atletico Martina. Mattiacci: 'Il risultato ci sta stretto'

22.12.2023 00:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Riscatto doveva essere e riscatto è stato: di fatto l’ASD Statte giovedì pomeriggio ha battuto, per 1-0, grazie ad un autorete al73’, l’ostico Atletico Martina rilanciandosi e chiudendo il 2023 in bellezza. A commentare la gara è il tecnico gialloverde Mattia Mattiacci: “Siamo partiti forte con tanta voglia di riscattare il ko di Crispiano. La voglia dei ragazzi si è vista da subito visto che sono partiti con una marcia in più avendo nei primi minuti già due, tre occasioni. Il primo tempo è a senso unico e si chiude con almeno sette palle gol per i miei atleti. Nella ripresa l’Atletico Martina si fa subito pericolosissimo ma il portiere Minichini è superlativo nel salvare il risultato e salvare lo 0-0. Poi la partita torna a senso unico creando altri pericoli. Con un cambio, cambia la gara e proprio da giocatore subentrato arriverà il traversone che un difensore martinese si butterà in porta. Da segnalare anche due pali. Il risultato ci sta stretto”.

GLI ASPETTI: “Di positivo c’è la grande reazione dei ragazzi che hanno riscattato il ko di Crispiano. Per 90’ sono stati padroni del campo. Erano più in palla”.

L’ATLETICO MARTINA: “E’ una buona squadra con quattro, cinque elementi validi. Non meritano questa classifica. Del resto hanno perso solo 1-0 con la capolista così come con il mio Statte”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

“A TEMPO SCADUTO”: stasera alle ore 23:00 per commentare Taranto-Latina
FOTONOTIZIA Latina: i convocati per la sfida di Taranto. C'è anche l'ex Crecco