1a Categoria

REAL MOTTOLA: CONTINUA ANCORA IL TABÙ TRASFERTA

11.12.2022 18:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Al "Mario Rizzo" i gialloblù perdono di misura contro il Noicattaro in una partita povera di occasioni. Il primo tempo si apre con una timida occasione a testa: al 5' il Noicattaro ci prova con Giannuzzi che non approffitta di uno svarione difensivo al limite dell'area calciando centrale senza impensierire Lavarra. Dopo due minuti Scapati prova la conclusione di esterno destro ma la palla si spegne fuori deviata prima da un difensore e poi dal portiere locale. Al 8' occasionissima per Calia che colpisce di testa e spara di poco fuori dopo un cross pennellato dalla destra di De Vincenzo. All'11' si affaccia pericolosamente il Noicattaro con Mongelli, che di testa dall'area piccola si spegne alto. Al 22' il Noicattaro passa in vantaggio: dopo un angolo battuto, sbuca Tersini che facile ribadisce in rete con un tap-in a porta vuota, dopo un errore di marcatura del Mottola. Primo tempo che si chiude con il parziale di 1-0. Nel secondo tempo succede poco e nulla, con il Mottola che cerca a tutti i costi di acciuffare il match ma non riesce a creare occasioni pericolose per andare in rete. All'86' punizione invitante per il Mottola dai 23 metri affidata a De Vincenzo che però spara alto sopra la traversa. L'ultima occasione si registra a pochi secondi dalla fine, con un temerario Lavarra che sale in area avversaria sugli sviluppi di un corner e calcia da fuori trovando la parata comoda di Anelli, per cui nulla da fare per i gialloblù che escono sconfitti in una partita sostanzialmente equilibrata.

TABELLINO:

NOICATTARO - REAL MOTTOLA 1 - 0

TIRI: 5 - 4 FALLI: 28 - 17 ANGOLI: 2 - 1 FUORIGIOCO: 0 - 2 NOICATTARO: Anelli, Mongelli (39' st De Florio), Caffo, Dipinto, Amendolagine, Liturri (24' st Sedicina), Jallow (42' st Gadaleta), Giannuzzi (15' st Lavopa), Losacco (28' st De Chirico), Tersini, Magistro. All. Biancofiore A disposizione: Pipino, Galizia, Mariani, Ricci.

REAL MOTTOLA: Lavarra, De Vincenzo (42' st Amatulli), D'Elia N., Notaristefano E., Carbone (19' st Mansueto), Spicoli, Scapati (33' st Marchionna), Lentini (1' st Silvestri V. I), Camara, Calia (25' st Mastrangelo), Carriero. All. Schiavone A disposizione: D'Elia P., Gentile F., De Marinis, Silvestri V. (II). ARBITRO: Pioggia (sez. Taranto)

MARCATURE: 22' pt Tersini.

AMMONIZIONI: 14' pt D'Elia N. (M), 26' pt Carbone (M), 40' pt Dipinto , 28' st Spicoli (M).

RECUPERO: 1' pt, 7' st.

Commenti

VIDEO Latina-Audace Cerignola 1-0. La sintesi di Antenna Sud
Talsano Taranto, peccato! Gioca una grande gara a Campi ma interrompe la striscia positiva