Calcio a 5 Femminile

Massafra C5, Moschetti: 'Infortunio superato. Ora ho tanta voglia di tornare in campo'

08.06.2021 23:18


https://www.buonocuntosrl.it/

Una stagione difficile per via di un infortunio al ginocchio per la laterale del Massafra C5, Sharol Moschetti che al termine della prima storica stagione di questa splendida realtà commenta così delineando i suoi obiettivi futuri: "Quest'anno l'infortunio non ci voleva proprio: fortunatamente mi sono ripresa alla grande grazie alle terapie e ora ho veramente tanta voglia di poter tornare in campo e poter risentire quell'adrenalina e quell'ansia prima di una partita".

IL GRUPPO: "Inizialmente avevo paura di non trovarmi bene ma col tempo si è creata una grande famiglia: mi piace ridere scherzare e anche affrontare i momenti seri insieme a loro e sono molto felice perché non siamo una famiglia solo nel campo ma anche fuori".

RINGRAZIAMENTI: "Ringrazio veramente di cuore tutto lo staff tecnico, prima di tutto per avermi fatto conoscere questo sport che per me è diventato fondamentale nella vita. Ci tengo, inoltre, a ringraziare la società per aver creduto in noi e per averci dato questa grande opportunità di crescita".

GLI OBIETTIVI: "Il mio obiettivo è quello di migliorare sempre di più cercando di riuscire ad affrontare al meglio gli allenamenti e le partite sperando di dimostrare il mio valore".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova