1a Categoria

ASD Statte: i tanti ammalati fanno la differenza. Ko con il Castellana. Mattiacci: 'Metabolizziamo subito'

07.01.2024 20:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Una giornata storta causata dalle tantissime assenze per colpa dell'influenza e da un secondo cartellino rosso troppo generoso, su Napolitano, da parte dell'arbitro. Si riassume così il ko per 4-0, dell'ASD Statte al cospetto dell'insidioso Castellana. Ad analizzare la gara è il tecnico gialloverde Mattia Mattiacci: "Sapevamo che questa ripresa di campionato sarebbe stata molto complicata: di fatto così è stato a causa dei tanti ammalati. Dopo trenta minuti siamo già in dieci per un rosso rimediato per fallo da ultimo uomo da Maggiore. Il primo tempo si chiude 0-0 con i nostri avversari protagonisti soltanto di una palla gol. Nella ripresa pronti via ecco che in tre minuti il Castellana va sul 2-0. La gara è tutta in salita con i baresi che hanno il predominio. Poi l'arbitro espelle ingiustamente Napolitano e in nove uomini subiamo altri due gol. Gara da metabolizzare".

GLI ASPETTI: "Di positivo c'è la ripresa degli ammalati: avremo una settimana per lavorare sugli errori. Di negativo c'è il fatto che anche domenica prossima avremo due squalificati".

IL CASTELLANA: "E' una buonissima squadra che non merita quella classifica. Sono convinto che ne uscirà fuori e dirà la sua".

UFFICIO STAMPA ASD STATTE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto: riapre la campagna abbonamenti. Ecco i prezzi
Master League 2023: da lunedì si torna in campo con la nona giornata