Calcio a 5 Maschile

ROBERTI: "IMPORTANTE LA VITTORIA CONTRO IL SANTA RITA"

12.01.2015 23:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Era partito segnando dei gol pesanti, ma poi l'infortunio lo ha bloccato ai box: stiamo parlando di Emidio Roberti, calciatore del Taranto calcio a 5, che non vede l'ora di tornare a calcare il parquet per aiutare il suo tecnico e i suoi compagni a risalire posizioni: "Purtroppo la tendinopatia all'adduttore mi sta facendo saltare molte partite - afferma. Sabato prossimo non sarò ancora in campo e credo che ne avrò ancora per due o tre settimane. Non vedo l'ora di tornare a giocare al fianco dei miei compagni".

 

IL SUCCESSO: "La vittoria interna con il Santa Rita è valsa davvero tanto: riprendere dopo una lunga sosta non è mai facile e sono convinto che questi tre punti saranno utili anche per il morale in vista delle prossime gare. Con la rosa che abbiamo possiamo arrivare, veramente, in alto...".

 

APPROCCI: "Ancora non siamo riusciti a vincere un match esterno: credo che la colpa sia degli approcci alle gare. Entriamo molli in campo, facendo si che gli avversari possano punirci, spesso, nei primi dieci minuti: così recuperare diventa difficile".

 

L'ALBERTO: "Sabato si concluderà il girone d'andata: andremo a giocare sull'ostico campo di San Vito dei Normanni, contro l'Alberto. Dobbiamo rialzarci fuori casa, cercando di recuperare terreno perso. Affronteremo una squadra preparata con un ottimo organico".

 

IL GRUPPO: "I miei compagni sono dei ragazzi d'oro. Quando le cose non vanno bene sono sempre pronti a dare una mano. Si sta formando un gran gruppo. Buonafede? Si tratta di una persona competente ed affabile. Un tecnico davvero preparato che sa quanto quando dev'essere duro per farci uscire la grinta. Ora sta a noi ripagaralo".

 

MESSAGGIO: "Spero che con i risultati la città ed i tifosi possano sostenerci sempre più numerosi, al "Tursport". Oltre che per noi è anche importante per una società che sta facendo davvero tanti sacrifici per tenere in alto il nome di Taranto nel calcio a 5".


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO CALCIO A 5 INIZIO VINCENTE. BATTUTA SANTA RITA PER 8-5