Beach Volley

Beach Volley Mania, Catapano: 'Il centro sportivo? Fornisce grosse garanzie'

12.04.2024 11:09


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ uno dei più presenti ad ogni appuntamento che la Beach Volley Mania presenta, Marco Catapano che commenta l’ottima performance del torneo disputato domenica scorsa alla BVM Arena: “Il torneo di domenica, essendo un L2, è stato molto utile al fine di provare nuove tattiche di gioco e a mantenere un ritmo costante in vista di Cesenatico. Abbiamo affrontato la finale in condizioni estreme a livello climatico visto il calore accumulato all’interno, ma penso che sia stato utile, per me e per gli altri atleti arrivati alle fasi finali del torneo, ad abituarsi al caldo tipico dell’estate”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Il prossimo evento sarà un L2 a Martina a cui vorrei partecipare sempre con un componente della mia squadra per poter prendere maggiore confidenza con tutti, vista la necessita di rotazioni degli atleti partita per partita che si dovranno fare a Cesenatico, sia per ragioni fisiche che tattiche. Sarà, inoltre, importante in questo mese iniziare a giocare all’aperto e soprattutto in spiaggia per ricreare condizioni simili a quelle che ci attenderanno a Cesenatico”.

LA BVM ARENA: “Un centro sportivo per una società che punta a crescere è importantissimo. Per gli allenamenti fornisce grandi garanzie agli atleti. Per la società stessa invece, dovrà essere un punto di partenza per costruire qualcosa di importante nei prossimi anni. Adesso abbiamo tutti maggiori responsabilità. Nella mia figura di atleta cercherò di ripagare attraverso i migliori risultati possibili questo sforzo che è stato effettuato nei nostri confronti”,

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO I Piccoli Amici dello Sparta Taras trionfano nel torneo OPES. Casula: 'Il segreto è il lavoro'
Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Milano: 'BB Coabitas formazione fastidiosa'