Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley ko con la Volley Ruffano. Di Giuseppe: 'Fiducioso per il futuro'

05.02.2023 21:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Si torna in campo dopo una settimana di sosta con la Vibrotek Volley, che nella prima giornata di ritorno, pur facendo dei grossi passi avanti a livello di prestazione deve arrendersi, per 1-3, a una delle big del campionato di serie C, la Volley Ruffano.

Nel post gara questa l’analisi del Presidente Antonio Di Giuseppe: “La prestazione di domenica pomeriggio è stata buona: sicuramente superiore alle ultime uscite. Si vede che i ragazzi hanno voglia di riscatto. Nel quarto set è mancata soltanto un po’ più di convinzione: peccato perché potevamo andare sul 2-2. Ora bisogna solo continuare a lavorare e sperare in qualche buon risultato”.

LA CLASSIFICA: “Da metà dicembre ad oggi diciamo che è cambiato poco: siamo sempre li anche se più lontani dalla zona play off. Dobbiamo guardarci alle spalle ma sono fiducioso”.

LA VOLLEY RUFFANO: “E’ un avversario molto forte che ha giocato un’ottima gara e che ha ottimi giocatori in rosa. I leccesi difendono tanto ed è molto difficile giocare con loro. Inoltre hanno l’opposto Sansò che è davvero bravo”.

TABELLINO

VIBROTEK VOLLEY-VOLLEY RUFFANO 1-3 (25-17/19-25/20-25/23-25)

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Decataldo, Protopapa, Caiaffa, Decataldo L., Amato, L’Abbate, Alabrese (K), Argentino, Dimaggio, Sampietro, Catapano, Cardellicchio. Coach Caiaffa

VOLLEY RUFFANO: Tridici, Gravante Al., Gravante An., Sansò, Cicerello, Morello, Passaseo, Ponzetta, Bisanti, De Giuseppe, De Donno, Fracasso, Bisanti M. Coach Maiorano

Spettatori: circa 100

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Serie C/C: la Virtus Francavilla stende il Giugliano con un poker
Gioiella Prisma Taranto: Trento ha la meglio in tre set