Calcio Femminile

Apulia Trani, ecco Coty Vazquez: 'Il girone? Non mi preoccupa, credo nella mia squadra'

22.08.2022 12:23


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ uno dei colpi da novanta della società dell’Apulia Trani la forte centrocampista argentina, di Buenos Aires, classe 1995, proveniente dal Caprera Calcio Constanza Coty Isabela Vazquez che si presenta così alla sua nuova tifoseria:

“Mi sono trovata subito molto bene: la città di Trani ha un fascino particolare. Abbiamo lavorato tanto durante la preparazione cercando, con il nostro staff tecnico, di mettere benzina nelle gambe per essere al 100% in vista dell’inizio della stagione”.

Quali sono i tuoi obiettivi con la maglia dell’Apulia Trani:

“Sicuramente fare una buona stagione e piazzarci quanto più in alto possibile in classifica. Sarebbe bellissimo salire in serie A”.

Qual è la tua opinione sul campionato di serie B:

“Il girone non mi preoccupa perché credo tanto nella mia squadra: so che in campo possiamo dare moltissimo. Affrontare subito due squadre forti come Chievo e Napoli potrebbe aiutarci per il proseguo del campionato”.

Parlaci di te…:

“In campo amo dare tutta me stessa divertendomi ma senza mai perdere di vista gli obiettivi. Mi ritengo coraggiosa. La mia ultima stagione l’ho disputata nel Caprera Calcio”.

Un messaggio ai tuoi nuovi tifosi:

“Sarà un campionato bellissimo ed emozionante: perciò non dovete mancare. Vi posso assicurare che inizierete ad amare il calcio femminile e lo spirito di squadra che si sta formando tra di noi”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Nuova Taras: martedì Open Day per la categoria Pulcini
Massafra: arriva un esterno di centrocampo dal Barletta