Pallavolo Maschile

Volley Club Grottaglie: Buccoliero a titolo definitivo

18.07.2022 23:32


https://www.buonocuntosrl.it/

CEO degli Attacchi Ignoranti e principe della versatilità Gianluca Buccoliero è un nuovo giocatore del Volley Club Grottaglie!

Nuovo giocatore perché dopo la prima, grandiosa, stagione in maglia granata siamo lieti di annunciare l’arrivo a titolo definitivo di Gianluca dal CUS Torino.

Lo scorso anno Buccoliero è stato impiegato sia da banda che da opposto a conferma della sua polivalenza in campo. Il 21-22 di Buccoliero si è chiuso in grande crescita, con alcune prestazioni incredibili a fine campionato. Un giocatore di sicuro affidamento che sicuramente ricoprirà un ruolo importante anche in questa stagione!

Il saluto di Gianluca: “Con immenso piacere, per la stagione imminente, farò nuovamente parte di questa bella e numerosa famiglia. Sarà il mio secondo anno qui a Grottaglie, dai pronostici si prospetta un anno ricco di emozioni, data la crescita della qualità della nostra squadra, soprattutto grazie al valore aggiunto che alcuni nuovi compagni sono sicuro possano dare. Sarà un mio impegno quello di portare avanti, con dedizione e sacrificio, gli obiettivi posti per questa nuova stagione, come dimostrazione della fiducia che la società ha riposto nei miei confronti, offrendomi nuovamente questa bellissima opportunità!
Siamo impazienti nel ricominciare a giocare, sostenuti dal nostro caloroso pubblico!”

Commenti

Serie C/C: ex Taranto firma per la Turris
Massafra: c'è un gradito ritorno in attacco