
Torna in campo la New Taranto: domani sfida al Volare Polignano
Dopo oltre un mese e mezzo, torna il campionato di serie C maschile: per i ragazzi di coach Stefanelli è sfida al vertice
Un mese e mezzo di stop, tra vacanze natalizie e posticipo rientro per covid, in cui i ragazzi di coach Riccardo Stefanelli hanno continuato ad allenarsi costantemente per essere pronti per un girone di ritorno di fuoco in cui l'obiettivo sarà preservare il prezioso secondo posto in classifica, che garantisce una poltrona più comoda per i play-off. I nove punti di distanza rispetto al Noci capolista, che all'andata ha perso punti solo nel pari del PalaMazzola, sembrano infatti difficili da recuperare, anche se l'impresa non è ancora impossibile.
Il Volare Polignano è avversario temibile: 19 punti conquistati, frutto di sei vittorie, un pareggio e sei sconfitte, e un crescendo di ottime prestazioni culminate con il netto 3-0 con cui ha chiuso il 2021.
Il pareggio dell'andata - un incredibile 6-6 pieno di capovolgimenti di fronte - è un parametro utile per comprendere quelle che possono essere le difficoltà di un match che, nonostante i nove punti di differenza, è tutt'altro che scontato nel pronostico.
Start ore 16: dirigeranno l'incontro i signori Giacomo Dicataldo di Barletta e Sergioantonio Di Gregorio di Molfetta.
Commenti