
Ciullo: "E una partita difficile ma possiamo farcela"
Queste le parole del tecnico sportivo Salvatore Ciullo alla conferenza prepartita Taranto-Akragas oggi nella sala stampa dello stadio" E.Iacovone"
a cura di Rossella Drivio “E la mia partita,noi andiamo per la nostra strada e abbiamo sicuramente i mezzi giusti per affrontare le successive gare”.
Così Salvatore Ciullo alla conferenza stampa che precede la partita di domenica con l’Akragas..
Il mister ha toccato diversi punti, a iniziare dall’assetto generale della squadra: “Cerchiamo di fare del nostro meglio, i ragazzi si stanno impegnando duramente,chi sta giocando sta dando il massimo e posso ritenermi soddisfatto del lavoro fatto fin ora, non nego però che si possa ancora migliorare”.
“L’Akragas? E una squadra ben organizzata e siamo perfettamente consapevoli di affrontare un avversario che come noi punta a portare a casa la vittoria, proprio per questo dobbiamo essere bravi a rispondere ai controattacchi e a non sottovalutare nulla”.
Fin da subito il Mister ha mostrato determinazione e temperamento,a non mancare mai in ogni sfida è sicuramente la fiducia che egli riversa verso i suoi ragazzi “Non sono preoccupato, ho fiducia in loro e anche i cambi effettuati mi hanno dimostrato che buoni risultati si possono ottenere”.
Non si sbilancia sulle formazioni ma confessa che la squadra è ben salda e pronta visto il duro lavoro eseguito in vista della partita di domenica che il Taranto giocherà in casa alle ore 14.30 allo stadio Erasmo Iacovone.
Commenti