Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Trani: 'Carenze fisiche hanno limitato il nostro avvio stagionale'

15.10.2022 13:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Gara rinviata con il Martina per la Worldlab Amici di Sempre: la squadra del tecnico Vagali ha approfittato di questo spostamento per allenarsi in vista della gara di coppa di martedì con Programma Sviluppo che il difensore centrale, classe 1980, Ciro Trani presenta così: “Si stanno evidenziando, da parte nostra, carenze fisiche: non siamo ancora al top. In più ci si sono messi anche gli infortuni e gli indisponibili che hanno condizionato il cammino. Non siamo mai stati al completo e il tecnico Vagali non ha mai potuto schierare una formazione tipo”.

LA SETTIMANA: “Dopo la sconfitta con il Real Lizzano la nostra speranza è quella di ritrovare la giusta unità sperando che qualche assente possa rientrare. Testa alla coppa...”.

PROGRAMMA SVILUPPO: “Dopo non aver giocato sabato in campionato siamo pronti per questa sfida di coppa Italia. Sono ex di turno e sono convinto che troveremo un’ottima squadra che darà filo da torcere. Proveremo a portare punti a casa”.

IL CAMPIONATO: “Fino ad ora è stato molto equilibrato senza nessuna squadra che ha recitato il ruolo di leader. Ci manca un attaccante di razza: con questa pedina avremmo qualche punto in più”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE - 

Commenti

Apulia Trani, Mannatrizio: 'Cittadella? Giocheremo con rispetto e attenzione'
Il programma della nuova stagione del Teatro Orfeo