Vibrotek Volley, il Presidente Onorario Antonio Di Giuseppe: 'Molto contento dell'andamento della stagione'
Una cavalcata impressionante quella della Vibrotek Volley che sabato alle 18, tra le mura amiche, sfiderà il San Pancrazio per ottenere il matematico primo posto con un turno d’anticipo. Ad analizzarne il cammino e presentare il match è l’ex Presidente, attualmente Presidente Onorario e principale sponsor del club Antonio Di Giuseppe: “Ho ceduto la presidenza a Francesco Scarnera perché ero sicuro del fatto che avrebbe fatto un bel lavoro come sta facendo. Sta portando avanti il progetto di una serie C di primo livello. Sia come Presidente Onorario che, come sponsor sono molto soddisfatto così come credo anche glli altri sponsor che hanno creduto in quest’avventura. La speranza è quella di poter chiudere al meglio la stagione sperando che questi possano continuare a sostenere la società”.
IL CAMPIONATO: “Dopo le due partite con Lecce e Tricase perse malamente per 3-2 abbiamo capito che il nostro livello di gioco andava rivisto. Di li in poi, fatta eccezione per il ko con il Galatina arrivato nel periodo di Natale ci siamo subito rimessi in linea battendo in casa Lecce e Tricase in modo convincente e poi le insidiose Fasano e Matera quasi in scioltezza. Poi, il ko di Tricase con il Lecce ci ha permesso di raggiungere il +4 che speriamo di conservare”.
IL SAN PANCRAZIO: “Sulla carta non è una partita impossibile però bisognerà stare attenti e concentrati. Mi auguro che il pubblico, come sempre, sia presente per salutare i ragazzi in vista dei play off”.
LO STAFF: “Un elogio va fatto a tutti i dirigenti e a tutto lo staff che stanno collaborando alla riuscita del progetto. Hanno sempre seguito la squadra da Vittorio Ranieri fino a Rocco e Ivan che hanno messo sempre i giocatori nelle migliori condizioni fisiche coadiuvati dall’ottimo lavoro del tecnico Caputo che ha sempre stimolato la squadra a fare il massimo”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA










Commenti