Taranto F.c. News

Taranto, Morea: 'Dobbiamo pensare soltanto a conquistare i tre punti. Abbiamo lavorato bene'

03.01.2026 16:11


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

E’ tempo di tornare in campo in casa Taranto con gli ionici che affronteranno il Polimnia e con il tecnico Antonio Morea che traccia il punto della situazione: “Quella di domenica sera sarà una sfida come tutte le altre perché con noi ogni avversario triplica le forze. La squadra ha lavorato al meglio sia fisicamente che tatticamente. Dopo la sosta non è facile riprendere ma il Taranto non può sbagliare”.

IL CAMMINO: “Non possiamo più sbagliare e rispettando ogni avversario dobbiamo portarci a casa gara dopo gara. Poi alla fine del campionato tireremo le somme: dobbiamo vincerle tutte e guardare solo a noi stessi”.

LA CONDIZIONE: “La squadra sta bene: ha recuperato ed è serena e compatta. In questi giorni si è lavorato bene. Non ci sarà nessun turnover, dobbiamo prenderci i tre punti. Poi da lunedì testa al Gallipoli”.

LOIODICE: “Può incidere sia dietro le punte che come seconda punta. Lo conosciamo tutti e può fare la differenza ovunque”.

GUASTAMACCHIA: “Guastamacchia è convocabile”.

I NUOVI ARRIVATI: “Non è facile lavorare con un cantiere aperto. Durante questi giorni, però, il tecnico Panarelli ha lavorato tranquillamente. Tutti i volti nuovi hanno grande esperienza e non ci sono problemi”.

Commenti

Taranto, mercato: si pensa agli ultimi colpi
Taranto - Pubblicato da Invitalia il bando di gara del Cis per la riqualificazione di Piazza Fontana.