Ippica

Cinzia Degliulivi la base della giornata

15.12.2021 14:45


Come ogni giovedì nel mese di dicembre, tornano le corse all’ippodromo Paolo Sesto, che propone un programma composto da sette gare con inizio alle 14.10.

La prova di apertura è una reclamare sul miglio riservata a cavalli di 3 anni, nella quale spicca quello che appare come il cavallo più netto della giornata: Cinzia Degliulivi.

La figlia di Gruccione Jet, allenata da Mattia Orlando per la scuderia Santese, ed affidata nella circostanza al gentlemen Ciro Ciccarelli, oltre ad avere un numero di avvio invitante, attraversa anche un gran momento di forma, che ne fanno una favorita quasi scontata.

Cookie Grif, interpretata da Federico Rescio, e Cardellina Card, che avrà in sulky Vittorio Fornaro, sono le principali alternative.

Nelle vesti di possibili sorprese possono figurare Crazy Sart, già piazzata sulla pista; Comasia, a suo agio nella categoria; e Coffee Col, che desta curiosità alla prima uscita con training di Luigi Siddi.

Ingresso libero e gratuito per tutti, ma contingentato, seguendo tutte le procedure anticovid.

I NOSTRI FAVORITI: prima 4-5-3, seconda 2-8-10, terza 5-6-1, quarta 5-9-3, quinta 4-14-5, sesta 2-10-11, settima 5-2-10.

Omar Tufano

Commenti

Serie C/C: ACR Messina, esonerato Eziolino Capuano
VIDEO Bari-Taranto 3-1: The backstage cam