2a Categoria

Palagiano sconfitta a Maruggio

Al "Demitri" finisce 2-0 per l'Audace Fragagnano

22.11.2021 16:45



Terza sconfitta stagionale per la Gioventù Palagiano, che nel neutro di Maruggio si arrende contro la squadra di casa.

Primi 10 minuti illusori per la Gioventù Palagiano che dopo un buon possesso palla trova un'occasione con Trawally che cicca una conclusione di destro che non impensierisce il portiere Dandria. Al 14' minuto punizione per i locali, dalla quale Maggiore trova Nardella che con un colpo di testa spizza il palo e trafigge Darboe, portando in vantaggio l'Audace Fragagnano. Alla mezz'ora ottima occasione per i padroni di casa con Montelli (ex della gara) che, con una conclusione al volo dai 30 metri, per poco non raddoppia con Darboe che compie una vera prodezza.
Primo tempo che si conclude senza particolari occasioni per il Palagiano e ripresa che si presenta sulla falsariga di quanto visto nella prima frazione. Al 75esimo arriva il raddoppio dei locali che sancisce il risultato finale: Montelli, sfrutta un'occasione sempre su calcio piazzato, e a porta vuota sigla il classico gol dell'ex. Negli ultimi minuti di gara, il neo-entrato Giannotta del Fragagnano, sfiora per due volte il tris, però senza successo.
Al 94esimo il signor De Santis decreta il termine della gara, che premia gli sforzi del Fragagnano, che in classifica scavalca la Gioventù Palagiano, ora scivolata al quinto posto sempre a -4 dalla vetta, occupata momentaneamente dal Real Mottola.

UFFICIO STAMPA: Vincenzo Marchitelli e Christian Spada

Commenti

Covid: Il bollettino della Puglia del 22 novembre. 86 casi su 15017 test. 5 nel tarantino
Covid: Il bollettino nazionale del 22 novembre. 6404 casi su 267570 test