Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, D'Alessandro: "Molfetta? Gara lunga e vinta con concentrazione"

14.11.2023 16:39


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ una delle new entry in casa Real Volley Conversano la schiacciatrice Gaia D’Alessandro che si presenta commentando la vittoria con il Molfetta nel quarto impegno stagionale (tre successi e un ko per le gialloblù): “La gara di sabato con il Molfetta, vinta per 3-2, è stata molto lunga e combattuta. Durante la partita abbiamo avuto alti e bassi come si può vedere dai punteggi dei set (229-27/25-27/25-12/17-25/14-16). Ma tenendo alta la concentrazione siamo riuscite a portare a casa la vittoria”.

IL BILANCIO: “L'avvio non è stato semplice visto che siamo una squadra molto varia per quanto riguarda l'età. Allo stesso tempo stiamo percorrendo la buona strada per trovare il giusto equilibrio fra di noi. Sono sicura che riusciremo a fare sempre meglio”.

L'U16: "Abbiamo affrontato una squadra compatta e valida tecnicametne. Potevamo anche vincere ma non ci abbiamo creduto abbastanza. Ce la metteremo tutta per riscattarci subito".

D’ALESSANDRO: “Per me è il terzo anno che gioco a volley. La convocazione in serie D per me è stato un primo traguardo ma soprattutto una buonissima occasione di crescita personale. Spero di apprendere il più possibile da questa esperienza”.

LA VOLLEY BARLETTA: “Sarà una settimana impegnativa utile per preparare al meglio la prossima sfida con il Barletta che è una formazione che non conosciamo. C’impegneremo al massimo facendo sempre del nostro meglio”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Giudice Sportivo, Taranto: multa di 400 euro e due squalificati
Il 20 novembre Chiara Francini al Teatro Orfeo con 'Coppia aperta quasi spalancata'