Taranto F.c. News

Taranto, dal Piacenza arriva un altro under

Si tratta di Odigwe Nosa, proveniente dal Piacenza e scuola Chievo Verona

04.12.2015 13:59


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Taranto FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Odigwe Nosa (Verona – 27.9.1997). Nosa proviene dalla SSD Piacenza Calcio 1919: laterale di difesa classe ’97 scuola Chievo Verona, il giovane atleta ha già disputato da protagonista 30 partite in Serie D tra le fila del Roccella Ionica nella stagione 2014-2015. Il giocatore sarà subito a disposizione dello staff tecnico rossoblù. 
Queste le prime dichiarazioni di Nosa: “Sono molto contento di essere a Taranto in una grande squadra. E’ una fantastica occasione per dimostrare il mio valore. Qui si respira grande calcio.”.
 
Molto contento anche Jean Mbida: “Sono emozionato e contento di iniziare una nuova esperienza con la maglia del Taranto. Questa è una città che vive di calcio ed i tifosi sono di un’altra categoria. Ho già affrontato il Taranto due volte conoscendo la forza del gruppo. Darò il massimo per dimostrare ai tarantini il mio valore. Forza Taranto”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Eccellenza: il Grottaglie ospita il Vieste, il Castellaneta alla ricerca del riscatto e l’Hellas per proseguire la serie positiva