Lega Pro

Serie C/C: il Foggia si assicura un difensore dal Cesena

06.01.2023 13:20

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Il Calcio Foggia Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione, il calciatore Ivan Kontek dal Cesena Football Club. 

Foggia è una città importante ed ha un club ambizioso. Il mio amico Diego Peralta mi ha detto che qui è fantastico. Non ho aspettato a dire sì al Foggia, ora voglio solo regalare tante emozioni ai tifosi rossoneri”, racconta Kontek.

PROFILO | Ivan Kontek nasce a Zagabria il 29 gennaio 1997. Difensore centrale, bravo con l’impostazione, forte nella marcatura arriva in rossonero dal Cesena dopo aver disputato 5 partite nel corso di questa prima parte di stagione. Il difensore croato l’esperienza più importante la vive a Terni con la maglia delle fere. Con la Ternana, Kontek, disputa 31 partite in campionato segnando un gol nel match con il Bari. Al termine della stagione regolamentare, la Ternana di mister Lucarelli espugna il campionato e tra i protagonisti c’è proprio il giovane difensore nato nel settore giovanile della Dinamo Zagabria.

Commenti

Quero-Chiloiro: i pugni dorati degli atleti tarantini
Standing ovation per il Galà Premio Apulia Voice