Pallavolo Femminile

Volley Martina, Lafornara: 'Il campionato di Terza Divisione una vetrina per migliorare ancora'

21.12.2022 18:39


https://www.buonocuntosrl.it/

In vista dell’inizio del campionato di Terza Divisione femminile le ragazze della Volley Martina hanno formato un gruppo compatto pronto a dar battaglia in ogni partita come conferma la banda classe 2006 Ilaria Lafornara: “Tra tutte noi si è creato un bellissimo legame che credo che sarà il nostro punto di forza nel corso della stagione. Sia noi atlete che tutto lo staff ci mettiamo tanta volontà dando sempre il massimo. La Terza Divisione è una buona vetrina per continuare a migliorare”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio impegnarmi tanto collaborando al massimo con le compagne. Siamo sicure di avere le capacità per far bene, poi, ovviamente, sarebbe bellissimo vincere”.

IL CAMPIONATO: “Sarà molto difficile. Rispetto alla scorsa edizione il livello sarà, sicuramente, più alto con tante squadre che non saranno facili da affrontare. Esperienza bella da vivere…”.

LAFORNARA: “Ho iniziato a giocare a volley circa tre anni fa ma per colpa del Covid le cose non sono andate in modo lineare. Poi, è diventato uno sfogo, una passione e ora ho voglia di mettermi in gioco. Sono una banda ma inizialmente ho giocato come libero”.

LA VOLLEY MARTINA: “Con questa società mi trovo benissimo e sono felice di farne parte. Lo staff ci mette tanta volontà e con tutti i tecnici sono diventata anche amica. Esiste un buon rapporto con tutti”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 21 dicembre. 1140 casi su 11524 test
Campionati ASI: termina il 2022 di serie A, B1 e B2. Si torna in campo a metà gennaio