
Giuseppe Lafratta nuovo coordinatore del settore giovanile del Taranto
Il fondatore della Cryos Taranto guiderà il vivaio rossoblù maschile e femminile: “Un incarico prestigioso per rilanciare il calcio giovanile in città”
Il Taranto Calcio annuncia l’incarico a Giuseppe Lafratta, classe 1978, nel ruolo di coordinatore del settore giovanile, sia maschile che femminile. Un nome di rilievo nel panorama sportivo locale, fondatore della Cryos Taranto, scuola calcio di vertice riconosciuta come “Elite” da quasi un decennio e con oltre 650 iscritti, tra cui spiccano talenti come Michele Collocolo (classe 1999, oggi alla Cremonese) e Mattia Motolese (classe 2004, proprietà del Bologna e attualmente in prestito alla Pro Patria).
Il coordinamento del settore giovanile del “nuovo” Taranto vedrà la Juniores iniziare l’attività già da lunedì 18 agosto; seguiranno presto l’attivazione delle restanti categorie, inclusa l'Under 17 femminile.
Lafratta esprime entusiasmo e determinazione: «È la prima volta che ricopro un incarico di tale prestigio, pur avendo sempre collaborato con i club. Accettiamo con entusiasmo questa responsabilità e siamo pronti a rilanciare il calcio giovanile tarantino come risorsa e non come mera appendice. Il popolo rossoblù lo merita e tutti potremo beneficiarne. Vi aspettiamo da lunedì».
Commenti