Pallavolo Maschile

Pazza Vibrotek Volley: vittoria in rimonta sul difficilissimo campo di Ugento

13.11.2022 21:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Una partita incredibile durata circa due ore e un quarto quella tra i Falchi Ugento Beach e la Vibrotek Volley con i padroni di casa che nei primi due set sembravano padroni del campo. Reazione fenomenale e da grandissima squadra, poi, quella dei ragazzi leporanesi che con tre set magistrali portano a casa altri due punti di platino che coincidono con il quarto successo stagionale su cinque gare disputate.

Nel post gara questo il commento del numero uno leporanese Antonio Di Giuseppe: “Domenica sera si sono sfidate due squadre di serie B e non di serie C: ho visto due compagini veramente forti darsi battaglia fino alla fine. E’ stata una gara entusiasmante con i leccesi che hanno conquistato i primi due set: gli riusciva tutto e noi non riuscivamo a fermarli. Dal terzo set abbiamo iniziato ad accattare murando bene e arrivando fino al 2-2 e quindi al tie break che è sempre una lotteria. Siamo arrivati fino al 5-8 ma quando eravamo a 13 punti ci siamo un po’ fermati fino al 15 pari. Alla fine ce l’abbiamo fatta vincendo anche questo set 15-17. Davvero una bellissima partita durata meno di due ore e mezza”.

VITTORIA PREZIOSA: “Siamo tutti felicissimi per come abbiamo ottenuto la vittoria. Bravissimi i ragazzi a rientrare in partita e a conquistare due punti preziosi per la classifica in casa di una diretta concorrente per i play off. Complimenti a tutti i miei atleti che sono stati bravi, freddi e lucidi nei momenti determinanti del match riuscendo a portarlo a casa in rimonta”.

TABELLINO

FALCHI UGENTO BEACH-VIBROTEK VOLLEY 2-3 (25-20/25-23/20-25/17-25/15-17)

FALCHI UGENTO BEACH: Fracasso, Maggio, Seclì, D’urso (K), Perrone, Corvino, D’amato, Giove, Stefano, Nicolazzo, D’amilo, Spinelli, Giaffreda, Ali. Coach Santoro

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, De Cataldo, Caiaffa, De Cataldo L., Amato, L’abbate, Alabrese (K), Argentino, Dimaggio, Sampietro, Catapano, Cardellicchio. Coach Narracci-Caiaffa

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Leporano Calcio: vincono i Giovanissimi. Super partita degli Allievi ma ko con la Cryos
VIDEO Audace Cerignola-AZ Picerno 1-1. La sintesi della gara