LA FONDAZIONE TARAS ACCELERA I TEMPI
L'APS Fondazione Taras 706 a.C. in questo momento delicato si propone di affiancare responsabilmente - sin da subito - il presidente Nardoni nel decisivo compito di ottenere la procura a cedere gratuitamente le quote di possesso di tutti i soci del Taranto FC 1927 disponibili in tal senso
La procura a cedere avrà come fine quello di demandare alla Fondazione il compito di individuare la migliore fra le proposte nel frattempo pervenute in ordine a garanzie economiche e serietà del progetto presentato, nonché in ossequio ai principi statutari del club e della stessa Fondazione Taras. Al fine di accelerare i tempi e garantire la massima trasparenza, nell'interesse comune della tifoseria rosso blu, sarà data opportuna pubblicità circa la determinazione di ogni singolo socio.
Su indicazione del presidente Nardoni verrà indetta dallo stesso, nella giornata di sabato 28 giugno, una conferenza stampa finalizzata a sensibilizzare ulteriormente tutte le parti in causa anche in ragione dei tempi estremamente ristretti.
Seguirà ulteriore comunicato stampa teso a resocontare le risultanze del cda svoltosi nella serata del 25.06. con relativa analisi della situazione economico-finanziaria del club.
Commenti